Scommetto che mi sposerai – Francesca V. Capone

TITOLO: Scommetto che mi sposerai

AUTORE: Francesca V. Capone

DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Aprile 2021

PREZZOcartaceo 6,49€ – e-book 0,99 €

PAGINE: 146

Vi ricordate della storia d’amore tra Dante e Alex? Un archeologo trentenne appassionato di donne e una giovane e dolce infermiera caduti vittime di una bizzarra scommessa. Bene! L’autrice di “Scommetto che mi ami” è tornata! E’ uscito proprio oggi “Scommetto che mi sposerai”, il romanzo breve di Francesca V. Capone che completa la storia di Dante Cherubini.

Ecco la trama del nuovo romanzo di Francesca, autrice che, dopo aver pubblicato i libri “La filosofia di Zorba” e “Chocolat blanc”, ha ottenuto il suo maggiore successo lo scorso anno con la pubblicazione proprio di “Scommetto che mi ami”:

Dante, l’archeologo più sexy del Colosseo, può finalmente vivere la sua storia d’amore con Alex. Si amano e niente ormai potrà più mettere loro i bastoni tra le ruote. Niente, a parte l’inaspettato matrimonio di Tristan Longwood, al secolo Gennaro Esposito. Non essendo Tristan un amico tradizionale, le sue nozze lampo si celebreranno dall’altra parte del mondo, alle Hawaii. Tra malintesi, parenti particolari, un Nonno che non le manda a dire e Fefè, il volpino di pomerania più frizzante della storia, Alex e Dante scopriranno di avere ancora molto di cui parlare prima di realizzare il loro sogno d’amore. Riusciranno a sopravvivere al matrimonio di Tristan?

Personalmente sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà la storia tra i due protagonisti in “Scommetto che mi sposerai”, una storia nata quasi per caso, ma che promette scintille! Se siete amanti delle storie d’amore fresche e divertenti recuperate assolutamente il primo testo “Scommetto che mi ami” e preparatevi a questa nuova uscita! Questa storia fa proprio al caso vostro.

Precedente Salutami tuo fratello - Marco Ligabue

Un commento su “Scommetto che mi sposerai – Francesca V. Capone

I commenti sono chiusi.